Integratori alimentari
ho 80anni in buona salute,con questo caldo sudo piu' del giusto ed accuso una certa debolezza in particolare alle gambe mi si suggerisce di assumere un integratore , nello specofico ,bisosten pillole e sciroppo l'ho appena iniziato questo trattamento pero' vorrei sapere per quanto tempo e' opportuno protrarlo Grazie
[#1]
Gent. utente,
intanto complimenti per la Sua età invidiabile!
Per quanto riguarda l'utilizzo di integratori, negli ultimi anni se ne sta parlando tantissimo e si discute molto sui loro vantaggi/svantaggi
o addirittura
Il consiglio che posso dare, da questa postazione telematica, è di consultare il Suo Curante che, conoscendoLa bene, Le saprà dare indicazioni utili in merito.
Resto, comunque, a Sua disposizione per ogni ed eventuale chiarimento.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica