Pancia gonfia
Salve, sono un ragazzo di 25 anni alto 1.77cm e peso 80 kg.
Non sono grasso ma ho la "forma " della pancia, come posso fare per cercare di attenuare questo difetto estetico?
GRAZIE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
potrebbe meglio precisare cosa intende per (..)ho la "forma " della pancia(..) ?
In attesa di un Suo cortese chiarimento, La saluto cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica