Ingrassare il viso
Salve sono un ragazzo di 22 anni e sono sempre stato molto magro. Ho un viso molto magro e volevo sapere se ingrassando è possibile che anche il mio viso si riempia.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
In parte, anche la componente grassa della guancia aumenta.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica