Dopo lo sport
gentili dottori, volevo sapere cosa potrei mangiare dopo aver fatto attivita fisica, vorrei fare un pasto che mi reintegri regolarmente ma che non mi faccia riprendere le calorie in ecciesso perse. aspetto una vostra risposta e vi ringrazzio in anticipo. cordial saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
troverà la risposta al Suo quesito e qualche utile consiglio nel seguente articolo:
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica