Gastrite
[#1]
Gent. utente,
dire di soffrire di gastrite è limitativo in quanto esistono diverse forme sia per quella acuta che per quella cronica.
In linea di massima, non esistono controindicazioni al consumo moderato di miele e di tè deteinato.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica