Mai viene questa forma di anoressia nervosa
[#1]
E' sicura che si tratta di un'amica?!
Se davvero vuol fare qualcosa...le consigli di rivolgersi ad uno specialista Psicologo/Psicoterapeuta!!
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Sicurissima..ho questa mia amica che è da un bel po che ha una specie di blocco allo stomaco,non mangia e se vuole mangiare dice che le sale la nausea....le ho consigliato di andare da un medico ma lei dice che è solo stress,ma non può stare giorni e giorni senza mangiare....le ho consigliato di dirlo ai suoi,perché è minorenne,ma i suoi non fanno nulla,anzi la obbligano,immaginiamo se non ci fossero i suoi,starebbe a digiuno per giorni e giorni...oltre lo stress o il nervosismo lei si porta la testa....è una ragazza abbastanza magra ed è fissata di non esserlo....non vuole dare ascolto a nessuno e io ovviamente mi preoccupo per la sua salute...