Formaggio con muffa
Buonasera
a cena ho accidentalmente mangiato un pezzo fi formaggio emmental ammuffito, mi sono accorta dopo che la parte rimasta presentava macchiette bianche e verdi, ma non so quanta e se ci fosse stata anche muffa sulla parte ingertita. Può essere perocoloso? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
un solo pezzo di formaggio consumato, accidentalmente, con un pò di muffa non costituisce alcun pericolo.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica