Pesce si carne no
Buonasera,
Ho deciso, per ragioni digestive, di non mangiare più carne di animali di terra e volatili ma soltanto pesce.
In poche parole a parità di quantità la carne mi fa sentire più gonfio, appesantito dopo pranzo, mentre col pesce non succede affatto, anzi mi sento leggero e per niente affaticato.
Questo è il motivo della mia decisione. Ora vorrei sapere se questa è una scelta fattibile dal punto di vista salutistico
Grazie mille
[#1]
Gent.utente,
la scelta fatta non comporta nessun tipo di preoccupazione se ben inserita in un'alimentazione varia.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica