I soggetti che hanno provato il mango africano sostengono che i loro livelli
Buonasera,
ultimamente ho sentito parlare di due integratori che aiutano a perdere peso, uno è METABURN e l'altro da poco "sbarcato" in Italia, dall'America: AFRICAN MANGO. Ho provato a cercare sul Web notizie relative a questi prodotti (in particolare al secondo), ma trovo solo della gran pubblicità ma nessuna notizia seria riguardante la "sicurezza" del prodotto... insomma vorrei sapere se tali integratori possono essere dannosi o se effettivamente sono validi, in quanto ho inoltre letto che i soggetti che hanno provato il mango africano sostengono che i loro livelli di glucosio, colesterolo e trigligeridi si sono ridimensionati notevolmente.
Sicura di una vostra cortese risposta, ringrazio per l'attenzione.
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
non abbiamo informazioni Scientifiche sui prodotti citati. Pertanto l'invito è di non cadere in una delle solite "trappole" commerciali presenti sul web, sconosciute agli addetti ai lavori e che promettono risultati (inesistenti!) ma che nel tempo si trasformano in perdita di tempo e di soldi (a volte anche di salute!).
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile