Dimagrimento localizzato
[#1]
Gent. utente,
potrebbe dirci da chi l'ha sentito...considerato che per la Medicina non esiste un "dimagrimento localizzato"?!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#4]
mi spiace contraddirLa...ma non esistono " cibi che portano all'accumulo di grasso in alcune parti del corpo e non in altre", così come non esistono cibi che fanno ingrassare e cibi dimagranti.
E' altresì vero che esiste una predisposizione costituzionale ad avere una maggiore localizzazione del tessuto adiposo in alcuni distretti piuttosto che in altri (biotipo androide, ginoide o intermedio).
Buona giornata.