Muffa sulle tettarelle
buongiorno,
non so se quello che sto per chiederle e' importante o di poco conto
allora io tengo i biberon dentro una scatola di plastica semiaperta e quindi quando lavo i biberon magari li metto via bagnati. per questo che l' altro giorno stavo dando ai miei bimbi il latte e mi sono accorta che sulle tettarelle di caucciu c'erano dei puntini neri. pochissimi ma c'erano. credo sia muffa
adesso non e' che sterilizzo tanto le tettarelle anche perche' i miei bimbi hanno 2 anni
cosa puo' succedergli se hanno ciucciato la muffa?
ovviamente ho gia' cambiato il metodo per riporre i biberon ma spero di non aver causato danni
grazie attendo una sua gentile risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
per un singolo ed isolato episodio non succede assolutamente nulla. Provveda comunque alla sostituzione delle tettarelle ed alla loro sterilizzazione dopo ogni utilizzo, a scopo cautelativo.
Cordiali saluti e buone Festività.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica