Microonde
Buongiorno, le volevo chiedere se scaldando tutte le mattine il latte nel microonde fa male o se perde i suoi valori nutrizionali. Sa, è tanto comodo!
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
la cottura a microonde non determina alcun problema, a condizione che il dispositivo sia conforme e rispetti le normative sulla sicurezza della Comunita' Europea.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio, la sua risposta è stata rapida ed esauriente
Saluti