Siccome per ernia iatale non mangio banane e quindi poco potassio ho preso anche un integratore di
[#1]
Gent. utente,
prima di assumere integratori farebbe bene a farsi prescrivere dal Suo Medico accertamenti relativi al dosaggio degli elettroliti nel sangue, compreso il magnesio ed il potassio. Soltanto successivamente potrà essere valutata l'ipotesi di integrarli per compensare un'eventuale carenza.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#3]
se sono state prescritte vitamine del gruppo B dal Suo Curante per motivi ben precisi, sicuramente deve aver indicato anche la posologia e la durata del trattamento. Controlli meglio la prescrizione.
Cordiali saluti.