Dieta dei limoni
mi hanno suggerito una dieta strana, l'assumere il succo di un limone la mattina a digiuno aspettando una mezzora per la colazione, e dal secondo giorno in poi aumentare a due, a tre ecc. fino a dodici,,,poi il 13 esimo giorno scendere e ritornare a un limone verso il 25-26 esimo giorno di trattamento con i sei giorni successivi il succo di un limone per sei giorni,
a parte la stranezza di assumere il succo di 12 limoni a mattina a digiuno, se e' una dieta che puo' funzionare, quale e' il principio che porterebbe a dimagrire?
sempre che non sia una follia invece
saluti e grazie
[#1]
Gent. utente,
Lei scrive (..) se e' una dieta che puo' funzionare, quale e' il principio che porterebbe a dimagrire? (..)
Infatti, non si tratta di una dieta!!
Continua (..) sempre che non sia una follia invece (..)
Purtroppo definire questa "invenzione" dell'ultim'ora una "follia" è già riduttivo!!
Se potessimo affrontare il problema mondiale dell'obesità, presente nei Paesi cosiddetti sviluppati, con dei limoni...ci occuperemmo d'altro.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica