Chitosano e ciclo mestruale
Buonasera a tutti. Sono una ragazza di 26 anni,peso 63 kg. Sono celiaca e periodicamente faccio anche una cura di ferro. Da poco ho iniziato una dieta (più che dieta stò eliminando le schifezze) alla quale ho associato il chitosano. Il mio problema è che il ciclo mestruale stà durando più del dovuto (oggi sono all'ottavo giorno) quando in genere dura 6 giorni. Le perdite sono minime ma ci sono. Può essere stato il chitosano a provocare tale differenza? Oppure la dieta in sè? Come mi devo comportare? Grazie
[#1]
Gent. utente,
in condizioni particolari e' preferibile non assumere prodotti senza aver prima consultato il proprio Curante.
Sospenda per il momento il prodotto da Lei citato e valuti il prossimo mese.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica