Anguria e insulina
[#1]
Gent. utente,
l'anguria oltre ad essere ricca di acqua, vitamine e sali minerali contiene il fruttosio. Nonostante abbia un contenuto calorico modesto (16 - 18 kcal per 100 g) è consigliabile un consumo moderato durante la settimana.
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica