Allergia al caglio
[#1]
Gent. Michele,
solitamente le aziende produttrici di gelati, per i loro prodotti, non fanno uso di caglio...o meglio di uno dei suoi enzimi: la chimosina. E' sempre opportuno, comunque, esserne sicuri prestando attenzione agli ingredienti descritti sulla confezione del prodotto.
Buona giornata.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica