Riduzione assorbimento carboidrati
[#1]
Gent. utente,
ritengo inutile l' utilizzo di questi prodotti in quanto:
1) i carboidrati devono costituire il 55 - 60% dell'apporto calorico giornaliero;
2) i carboidrati complessi vengono assorbiti lentamente;
3) la presenza di fibre durante i pasti costituisce gia' un'azione di "controllo" ;
4) riducendo in modo corretto il loro quantitativo e' un ulteriore vantaggio;
5) evitare gli zuccheri semplici garantisce un ottimo controllo durante una dieta ipocalorica;
6) per tutto quanto suddetto, si realizza un risparmio economico per non aver acquistato quei prodotti.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica