Perdere peso
[#1]
Gent. utente,
con i soli dati antropometrici non è pensabile pianificare una dieta ipocalorica e, oltre tutto, per via telematica.
Esegua, intanto, un controllo ematochimico generale senza trascurare il dosaggio ormonale tiroideo e ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica