Una sbagliata alimentazione
salve volevo esporvi il mio problema ogni volta che metto qualche chilo ho l impressione che invece di aggiungersi come massa muscolare vada a depositarsi sulle gambe e glutei..secondo voi quale puo essere il problema?forse una sbagliata alimentazione?e come fare per risolverlo?..razie distinti saluti
[#1]
gent.le Utente
il problema sollevato può trovare risposta nelle caratteristiche della sua alimentazione e sull'entità della sua attività fisica quotidiana. Questi due fattori sono determinanti per la composizione corporea
Un saluto
Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione