Petto di pollo
[#1]
gent.le utente
ritengo che la risposta vada cercata nel fatto che la cottura sottrae acqua e pertanto in 100 grammi di petto di pollo cotto la quota in peso delle proteine di fatto aumenta
un saluto
Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione