Il mio stomaco non fosse mai pieno, inoltre ho fame continuamente, mi prende come un improvviso
Salve Dottori,
è da circa un mese che soffro in maniera maniacale di fame nervosa e continua.
Premetto che da circa un anno ho iniziato una dieta per perdere peso, regolarmente controllata da un dietologo, sono dimagrita di 10 Kg. Da qualche tempo mangio di più, è come se il mio stomaco non fosse mai pieno, inoltre ho fame continuamente, mi prende come un improvviso groppo alla gola che mi fa venire voglia di mangiare e anche delle voglie (non sono incinta). Oggi all'ennesimo attacco ho deciso di mangiare una gomma da masticare, li x li il groppo è sparito ma dopo poco è ripreso. Dal punto di vista mentale, ultimamente sono piuttosto stressata per problemi sul lavoro.
Spero in una vostra risposta
I migliori saluti
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buonasera. L'unica cosa che le si può consigliare è di essere più serena. Vedrà che questo periodo di bulimia nervosa passerà. Si consigli con il suo dietologo per superare questa fase.
dott.ssa Gabriella La Rovere
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Catello Matonti Perfezionato in medicine non convenzionali 6
La diagnosi l'ha fatta già Lei : lo stress.
S'intravede dalla Sua esposizione dei disturbi uno stato di stress psico-fisico evidente .
Se crede nelle cure complementari o terapie ecologiche si affidi alla Medicina Ecologica per riequilibrare il Suo stato iperenergetico ( stress) con terapie ecologiche e dieta ecologica.
Resto a Sua disposizione.
Cordiali saluti
dr.Catello Matonti