Una dieta o almeno trovare un trucco

Ho 18 anni. Sono alta 1.65 circa, sono piccoletta di statura e magra, ma ho la pancia (non direi più pancetta),le mie cosce cominciano a ingrassare compreso il sedere e vedo un pò di cellulite. Sarà perché sono di maturità quest anno ma sono molto nervosa e ansiosa e per questo mangio in continuazione di tutto e di più, variando dal dolce al salato. Vorrei seguire quindi una dieta o almeno trovare un trucco per poter mangiare poco e pochissimi dolci (io sono una golosa di cioccolato. Per quanto riguarda lo sport, faccio danza 3 volte la settimana per 2 ore consecutive. Non ho altro tempo per correre o fare lunghe passeggiate, se non quando esco o vado da qualche parte e sono a piedi. Cosa potrei fare, quindi, per togliere questa pancia nel poco tempo possibile? vorrei avere il ventre piatto come una volta.
Spero possiate essermi d aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Medico estetico, Dietologo 8.6k 129 47
Gent. ragazza,
l'unico "trucco" da adottare per avere un controllo sul suo peso corporeo e sulle adiposità localizzate è quello di regolare i Suoi pasti variando gli alimenti e non trascurando il consumo di verdura e ortaggi a pranzo e cena. Consumi frutta fresca di stagione come spuntino durante la giornata e riduca, se può, il consumo di zuccheri semplici (dolci e cioccolato).
Cordiali saluti e..."in bocca al lupo" per tutto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!