Obesità famigliare
buongiorno, sono una mamma preoccupata per il futuro dei suoi figli. il primo, 18 anni, 1.80 di altezza pesa kg 120. il secondo, 11 anni, alto 1,48 pesa kg 64. io, 44 anni, 1,50 di altezza peso kg 73. gli esami del sangue (di routine) di tutti e tre sono nella norma. tante diete senza successo. dove possiamo rivolgerci per un consulto famigliare? grazie.
[#1]
Gent. utente,
è possibile rivolgersi al propro Curante per poter essere indirizzati al più vicino Centro per l'obesità di zona.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica