Tocotrienolo dove si trova
Gentili dottori,
ho letto su molti articoli che il tocotrienolo e' utilissimo nella ricrescita dei capelli e volevo chiedervi in quale alimento maggiormente e' contenuto che si puo mangiare tutti i giorni.La mia altra domanda da circa 3 mesi prendo la mattina insieme al latte 2 cucchiaini di lecinova per un uso continuato fa bene?.Aspetto vostre notizie.
[#1]
Gent. utente,
i tocotrienoli e i tocoferoli, potenti antiossidanti, non sono gli unici responsabili della ricrescita dei capelli.
Comunque, sono largamente presenti nella frutta, nei cereali e negli oli vegetali.
Per quanto riguarda la lecitina di soja, non esistono controindicazioni ad un uso prolungato.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Gentile dottore,
e' stat gentilissimo.Mi permetto solo di chiederle un paio di domande per chiudere il cerchio.Quali alimenti anche non di uso comune o di difficile reperimento sono utili per la ricrescita'?.Secondo la sua esperienza quali sono i migliori shampoo utili contro il diratameto e utili per la ricrescita anche ad un prezzo di un certo livello(15-25 euro)reperibili in farmarcia?.Esistono delle lozioni dopo shampoo o prodotti reperibili sempre in farmacia utili che puo consigliarmi.La ringrazio se puo' inserire tutte le informazioni utii di questo genere saranno ben prese.La ringrazio del suo tempo e della sua professionalita'.
Distiti saluti.