Dieta sballata fatta di tanti zuccheri assunti quotidianamente può portare sbalzi di temperatura
[#1]
Gent.le Utente.
immagino si riferisca prevalentemente a zuccheri semplici (glucosio) presenti nei dolci; non direi proprio che gli zuccheri possano determinare un incremento significativo della temperatura anche se il processo di termogenesi corporea viene influenzato da una dieta ipercalorica (zuccheri e grassi prevalentemente)
Cordialità
Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione