Patatine al formaggio
[#1]
Gent. utente,
se le "patatine al formaggio" di cui parla non sono fritte...ma cotte al vapore, lessate o al forno...e non soffre di patologia alcuna, non dovrebbe preoccuparsi.
Cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
forse lei ha capito che queste patatine al formaggio vengono fatte in casa, ma sono quelle nei sacchetti che si acquistano nei supermercati i F.nzies (ho mancato una lettera perchè non so se si può dire il marchio del prodotto) ad ogni modo quelle della pubblicita se non ti lecchi le dita godi solo a metà, sul retro della busta ci sono scritti gli ingredienti: farina di mais,olio vegetale,formaggio fuso in polvere(6%),aromi,sale,esaltatore di sapidità:glummato monosodico.
quindi 1-2 al giorno di questi sacchetti fanno male?