Sostituzione carne rossa
Salve dottore da circa 3 mesi non riesco + a mangiare carne rossa.. mangio tanto pesce , del pollo , tacchino ma la carne rossa proprio nn riesco... cosa posso mangiare per compensare le eventuali carenze? grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
non deve preoccuparsi di nessuna carenza se davvero consuma pesci e carni bianche regolarmente.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica