Lecitina soia geneticamente modificata
Gentili medici,
pratico palestra 3 volte a settimana e faccio una integrazione con un misurino di proteine a lento rilascio da prendere prima di andare a dormire....il prodotto non è italiano ma passa al distributore italiano e poi al consumatore...nella traduzione italiana tra gli edulcoranti si legge: LECITINA DI SOIA GENETICAMENTE MODIFICATO...cosa che nella parte inglese non viene detta....come mi devo comportare? si tratta di qualcosa di pericoloso?
Mille grazie!
[#1]
Gent. utente,
l'integratore è stato regolarmente acquistato in farmacia...o "comprato" in palestra???
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
è stato acquistato tramite internet, sicuramente sono prodotti che vengono dall'america e poi vengono controllati presso stabilimenti italiani che mettono l'etichetta in italiano appiccicata sopra....il mio dovrebbe venire da sassuolo....la marca è molto famosa e di qualità nel mondo degli integratori..