Gonfiore addominale e foruncoli persistenti
Gentimente vorrei sapere se il gonfiore addominale persistente e i foruncoli sul viso possano essere in qualche modo entrambi connessi ad un'intolleranza alimentare...in caso sapreste dirmi quali sono gli esami necessari per scoprirlo?vi ringrazio anticipatamente
gent.le Utente
la presenza di gonfiore addominale può avere svariate spiegazioni non ultimo lo stress,; la presenza di foruncoli al viso farebbero pensare ad una alimentazione non corretta, magari troppo ricca di grassi (animali), o alcolici oppure problematiche ormonali; sicuamente non vedrei un nesso preciso tra le due cose
Con Cordialita'
Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione