Aiuto? una dieta o un modo per regolarizzare i pasti!
Ho 18 anni,alta 1.58 peso 54 kg.
il problema è che da un po' di tempo mi sono accrta di mangiare a tutte le ore,un po' per sfizio,per golosità e un po' per noiai. Soprattutto adesso che sono in vacanza,ma anche quando vado a scula.. mangio a quasi tutte le ore..almeno 4 o 5 volte al giorno. non faccio colazione,poi però mangio a metà mattina,a pranzo,a metà pomeriggio (più volte) poi magari salto la cena e mangio la notte o comunque prima di andare a letto. Come faccio a perdere qualche kg e regolarizzare un po' i pasti,magari seguendo un alimentazione alternativa al cioccolato,merendine e patatine?
Grazie
[#1]
Gent. ragazza,
dai Suoi dati non si evidenzia nessun sovrappeso, ma soltanto un disordine con irregolarità alimentare.
Se davvero vuole migliorare la qualità della Sua alimentazione, inizi a sostituire cioccolato e merendine con dell'ottima frutta fresca di stagione e si dia degli orari ben precisi durante la giornata per consumare i pasti (completi!) principali...colazione compresa.
A tal proposito, La invito a leggere il seguente link:
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica