Un mutamento del metabolismo che permetterà, al termine della dieta,
Vorrei chiedere un vostro parere sulla seguente dieta:
Regole Fondamentali
Niente zucchero, poco olio, niente alcool, bere solo acqua, poco sale.
La dieta dura 2 settimane (7 giorni da ripetere 2 volte).
Non deve essere prolungata.
Se ci si atterrà strettamente alle regole non concedendosi debolezze si perderanno 7/8 kg.
Nel corpo si verifica un mutamento del metabolismo che permetterà, al termine della dieta, di poter mangiare normalmente senza ingrassare.
Inizio della dieta Lunedì o Mercoledì.
Non scambiare i giorni e non invertire il pranzo con la cena.
Non sostituire gli alimenti con altri a piacimento.
1 Giorno
Mattino 1 Caffè Nero
Pranzo 2 Uova Sode, Spinaci
Cena 1 Grande Bistecca, Insalata Verde e Sedano
2 Giorno
Mattino 1 Caffè, 1 Panino Integrale (100g)
Pranzo 1 Bistecca, Insalata Verde, 1 Frutto a Scelta
Cena Prosciutto Cotto a Volontà
3 Giorno
Mattino 1 Caffè, , 1 Panino Integrale (100g)
Pranzo 2 Uova Sode, Insalata Verde, Pomodori
Cena 2 hg di Prosciutto Cotto, Insalata Verde
4 Giorno
Pranzo 1 Uovo, Carote, 1.5 hg di Formaggio Magro
Cena 1 Yogurt al Naturale, 1 Frutto
5 Giorno
Mattino 1 Caffè, Carote Grattugiate al Limone
Pranzo Pesce al Vapore, Pomodori
Cena 1 Bistecca, Insalata Verde
6 Giorno
Pranzo Pollo Arrosto, Insalata Verde
Cena 2 Uova Sode, Carote
7 Giorno
Mattino The con Limone
Pranzo 1 Bistecca, Frutta
Cena Pasto Libero
un medico l' ha data a mia madre ma a me non sembra molto salutare però c'è da dire che una sua amica l ha fatta e ha funzionato.
Prima di fargliela fare vorrei sapere un vostro parere.
Grazie.
1 Giorno
2 Giorno
3 Giorno
4 Giorno
5 Giorno
6 Giorno
7 Giorno
Grazie.
[#1]
Gent. utente,
sono sconvolto da ciò che leggo!!!
Consigli a Sua madre di non intraprendere un siffatto "regime" alimentare, sbilanciato e squilibrato!
La perdita di peso ci sarà...ma con rischi per la Sua salute e, soprattutto, per la Sua composizione corporea. Il vero risultato, nel tempo, sarà quello di veder risalire i chili persi...con gli "interessi".
A completamento di quanto detto, Le consiglierei di leggere l'articolo pubblicato in questo sito:
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#3]
ammesso che esista un "istituto dell'alimentazione di Vienna", è impensabile che si possa somministrare una dieta uguale per tutti...con tecnica "copia-incolla"!!
Si rivolga ad un Medico specialista, SERIO, della Sua zona.
Cordiali saluti.