Dieta e allattamento bimbo 14 mesi
Buonasera,
in seguito a gravidanza e allattamento che ancora faccio al mio piccolo di 14 mesi ho accumulato 15 kg e una bella ritenzone idrica,volevo sapere se posso assumere delle tisane drenanti e se posso soprattutto iniziare una dieta dimagrante per raggiungere il mio peso forma? di quante calorie visto che allatto ancora? grazie per le informazioni
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
al momento e per tutto il periodo di allattamento eviti di assumere ogni tipo di erbe sia in infusione che in decotto.
Per quanto riguarda il dimagrimento, è possibile nella Sua situazione seguire una Dieta Ipocalorica per Nutrice, bilanciata perfettamente per aiutarla a perdere i chili di troppo, mentre allatta.
Infine, l'apporto chilocalorico dovrà essere stabilito dal Medico Dietologo, al quale si rivolgerà, dopo averla valutata clinicamente.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile