L'essere molto magri pur mangiando regolarmente e con ciclo regolare, può dipendere da un cattivo f
Sono sempre stata da piccola molto magra, anche i miei genitori fino all'età di 30 non sono stati abbastanza magrima nella norma..io invece sono da sempre magra pur mangiando regolarmente, il ciclo sposta di max una settimana ma non è mai saltato. Sebbene si potesse pensare ke sia una questione ereditaria di costituzione stavo pensando se un mal funzionamento della tiroide possa portare ciò..
Dr. Edoardo Liberatore Chirurgo generale, Colonproctologo 165 3
sì, se la tiroide funziona troppo può esserci un'eccessiva magrezza a fronte di un apporto alimentare normale.
basta fare degli esami del sangue ed il suo dubbio è sciolto (FT3, FT4, TSH)
Specialista in Chirurgia Generale
Proctologo
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia