Alimentazione ho 22 anni
Salve,
sono una ragazza di 22 anni,vorrei sapere qualcosa in merito alla mia alimentazione. In questo periodo sto facendo una sorta di dieta,infatti mangio sia a pranzo che a cena, una insalata di lattuga,pomodori e mais , accompagnata ogni tanto da un petto di pollo arrostito. Desidererei sapere: è sbagliata questa mia alimentazione? e soprattutto , tende ad ingrassarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
l'alimentazione che segue non tende ad ingrassare...ma rischia di innescare un processo carenziale, in quanto eccessivamente povera di sostanze nutrizionali e squilibrata.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica