Come aumentare l'appetito.
Salve, sono un ragazzo di 25 anni sono alto 1,80 cm circa e peso 65 kg.
Vi chiedo qualche informazione circa degli integratori che stimolino fortemente l'appetito.
Ho già provato con la vitamina B e anche assumendo regolarmente Sustenium plus ma non ho riscontrato risultati soddisfacenti.
Aspetto una vostra risposta
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Gent. utente,
la risposta la trova già nel termine Integratore: integrare o aggiungere quanto è necessario per ottenere la completezza.
Pertanto, oltre a sopperire ad eventuali carenze non si aspetti nient'altro.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#3]
esistono delle sostanze in grado di stimolare il senso della fame. Purtroppo da questa nostra postazione non è consentito dare nessun tipo di indicazione terapeutica.
Ne parli con il Suo medico di famiglia...saprà consigliarle il prodotto più adatto.