Perdere qualche kg
[#1]
Gent. utente,
sarebbe opportuno maggiore chiarezza nel Suo messaggio.
"ho cominciato la mia "dieta"con un mese di tisane drenanti." Intanto, di quale dieta parla?? Che tipo di erbe ha usato per le Sue tisane?? E poi: l' assunzione di preparati fitoterapici, isolatamente o in combinazione, nasce da un'esigenza terapeutica??
In attesa di ulteriori e più chiari dettagli, la saluto cordialmente.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica