Intolleranze alimentari ingrassano
Salve,
vorrei sapere se le intolleranze alimentari hanno a che vedere con l'aumento di peso...grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
assolutamente no
saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione