Disturbi gastrici e brividi dopo i pasti!
salve, sono un ragazzo di 23 anni da qualche settimana mi succede dopo aver mangiato di sentire una sensazione di pienezza e aria nella parte alta dello stomaco seguita da brividi, battito cardiaco accellerato, e sensazione di svenimento!! premetto che mangio abbastanza bene e regolarmente (non salto i pasti o mangio di fretta)
sono gia ndato dal medico che mi ha solo dato delle pastiglie che si chiamano peridon! da prendere 1 ogni pasto principale!!!
sono gia alcuni giorni che le prendo l'aria nello stomaco e quasi scomparsa ma gli altri sintomi rimangono!?
potrebbe essere un intolleranza, helicobattero??
il mio medico dice che è una cosa che può succedere e transitoria ma non passa!!
[#1]
Gent. utente,
se codesta sintomatologia dovesse persistere, ritorni pure dal Suo medico, che dovrà senz'altro sottoporre il Suo problema ad una mirata valutazione diagnostico-strumentale.
Ci tenga pure informati.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
![Attivo dal 2010 al 2010 Attivo dal 2010 al 2010](https://static.medicitalia.it/public/avatars-ready/uomo.webp)
Ex utente
grazie per la risposta tempestiva!!
alla fine sono tornato dal medico ma ha fatto fare diversi esami sangue, urine, ecc.
e alla fine siamo arrivati alla conclusione che era solamente ansia ! quei sintomi erano attacchi di panico lievi, ora che lo so riesco a controllarmi e non mi e più successo per fortuna:-)