Ipercalorica
[#1]
Gent. utente,
senz'altro in una situazione come la Sua (sottopeso con attività sportiva) la scelta più corretta sarebbe quella di sottoporsi ad una visita medico-dietologica utile ad impostare un programma alimentare bilanciato e personalizzato.
Cordialmente
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Gent.le Utente,
non è possibile inviarle una dieta on-line. Il programma deve essere personalizzato e studiato in base alle sue esigenze dopo aver effettuato analisi non solo ematochimiche ma anche un'impedenziometria per capire come è distribuita la sua massa muscolare e quantificare il suo metabolismo.
Cordiali saluti
Dott.ssa Elena Paglia
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa