Consumo di acqua giornaliero
[#1]
Gent. utente,
a parte il consumo di acqua, non ha specificato la Sua età, sesso, se assume dei farmaci e se soffre di qualche patologia.
Comunque, in condizioni di normalità, bere tanto non può che far bene!!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica