Inviare alimenti per publicità
salve dottori,
sto preparando una campagna publicitaria e il titolare del ristorante, vorrebbe inviare una busta di caffè di sua produzione, ai clienti più affezionati...ci sono delle regole a livello di garanzia del prodotto?
mi spiego meglio, trattandosi di un alimento, c'è qualche dicitura in particolare che per legge deve accompagnare il prodotto? oltre al fatto di chiarire che è di nostra prosuzione, che è italiano ecc...insomma per garantire a chi lo riceve che non è velenoso, visti i tempi che corrono?
oppure sapreste indicarmi un sito dal quale posso attingere queste info?
spero di esser stata chiara!
grazie
[#1]
Gentile Signora, non sono esperto in questo campo ma ritengo che quanto ritrovato nel web possa aiutarla o quanto meno orientarla. Se così non fosse penso sia una buona idea informarsi presso la A.S.L.
http://www.asl6.piemonte.it/etichettaturaalimenti.ppt#256,1,L’ETICHETTATURA DEGLI ALIMENTI
Sperando di esserle stato d'aiuto.
Cordialmente
Dott. Mario Manunta
Senior Clinical Diabetologist
Scuola Educatori in Diabetologia AMD