Ho mangiato arachidi scaduti nel 2023 che faccio??
Che faccio ho ansia le ho mangiate poco fa ma ancora non ho sintomi che posso fare?
?
Vvvvvvjjehddhsuuddhshdudhshxudhshdufhshsufhdshduehshdurhshdufhshsudhrhsudrhehsufhdhsudurhshdudhshdudhshdufhehdudhrhsudhdshdudhshxudhshxudhshxudhshxufhshsidhdhsuxhdhsxudhshxudhdhsuxhdhsushdhsushdhsududhshddushshdhshsudhshsudbdhdudhshxdhshdhdhdudjsisjdjdisjdidjdjdjdidjsidjjsjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdjdhdhdhddh
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 7.6k 218
Nulla.
È molto difficile che possa accadere qualcosa di dannoso.
Alessandro Scuotto, MD, PhD.