Uso protratto di sali minerali
[#1]
Gentile utente,
non conosco l'integratore che sta assumendo, ma prima di pensare all'eventuale danno da integratore, valuti con il medico che la sta seguendo se la dieta è idonea e congrua al suo stato fisico. Potrebbe essere la dieta povera di certi nutrienti che determina la sua debolezza.
cordiali saluti
dott fabrizio melfa
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica