Ciao sono un ragazzo di 27 anni parere composizione corporea

Ciao a tutti
Peso 73kg
Alto 1.83
Ho il girovita di 83cm a digiuno
I fianchi sono 94cm
Leggendo le linee guida secondo l'indice WHR sono a rischio elevato di malattie cardiovascolari.

Il mio problema è la colazione che faccio un eccesso di zuccheri mangiando su per giù 8 biscotti

Chiedevo se sono a rischio oppure no?

Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Medico estetico, Dietologo 8.6k 129 47
I rischi cardiovascolari non si ottengono semplicemente da una circonferenza, ma da valutazioni e analisi ben più articolate, che potranno essere affrontate già col Suo curante.

Cordiali saluti

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!