Salve, settimana fa ho effettuato un esame del capello per sapere le mie intolleranze alimentari
Salve, settimana scorsa ho effettuato l' esame del capello e sono risultato intollerante, e quindi da limitare, i seguenti alimenti: grano, merluzzo, zuccheri ecc.
Vorrei sapere se questo tipo di esame è realmente attendibile perché c'è chi dice che non sono attendibili, vorrei sapere la vostra opinione
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Salve.
Per Sua fortuna questa vecchia "bufala" dell'esame del capello non ha nessuna attendibilità scientifica.
Cordialità
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
La ringrazio dottore
Altri consulti in dietologia