Fibromialgia

Sono 6anni che dopo un intervento di
Isterectomia Subtotale
Non ho più pace.

Sono sempre sudata un colore addosso come fuoco.
Prurito, Bruciore, spine.

Sto impazzendo.

Preso integratori fatto diversi esami
Ma nessuno mi sa dire cos'è
Vi prego aiutatemi.

Di cosa si tratta.
Chee patologia è...
Dove posso andare
Achi mi devo rivolgere.

Vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.8k 116
Il titolo della sua richiesta fa ritenere che i medici che hanno avuto l’opportunità di visitarla di persona si siano orientati verso una patologia di tipo funzionale. Posso immaginare perciò che oltre agli integratori citati nel suo post le abbiano proposto anche terapie di tipo farmacologico specifiche. Il fatto che dopo sei anni non si sia ancora riusciti a venire a capo del problema potrebbe però significare la presenza di una causa organica sottostante misconosciuta. Penso perciò sia utile procedere con una visita specialistica internistica che possa fare il punto di quanto già fatto proponendo nuovi accertamenti in grado di impostare in maniera corretta il problema. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
Utente
Buonasera dottore.
Si sto facendo una cura da quasi due mesi.
Neoxerigen,30 compresse da 1,1 Cymbalta, 30mg , MgB3, e Expose da 100mg.
Ma niente.
Mi scusi ma credo che neanche questa volta avrò benefici.
Perché se una cura funziona qualcosa si vede.
Mi dice l'ultima endocrinologa che dovrei consultare un neurologo.
Così mi disse anche il reumatologo.
Che ho consultato prima.
Ora ci devo ritornare da questi con gli esami che mi ha prescritto .per vedere il da farsi.
Mi scusi ma è mai possibile che nessuno mi toglie quest'inferno.
Giorno e notte. Non ho pace. Ho di tutto.
Così non si può vivere.
La prego cosa può essere .
Da dove mi viene.tutto ciò.
Mai visto niente di simile..così mi dicono i suoi colleghi.
Come posso andare avanti così.
È terribile.
Che patologia può essere.
Chi mi aiuta .. per favore.
Grazie.
[#3]
Utente
Buongiorno dottore
Mi scusi
Ma quali altri esami a livello internistico potrei fare.
Lei cosa mi consiglia.
Sia per la fibromialgia che per capire come mai e un crescendo di caldo come fuoco sudore, che poi mi viene il prurito.
A letto è terribile la sera e come se avessi spine non appena mi corico
Non posso proprio stare .
Nottate infernali.
Che cos'è come si può risale a questa patologia così infernale.
Che nome ha. Come definirla.
Sei anni.Mi scusi non mi fraintenda ma si pensa anche di farla finita.Cosi almeno si può stare con un corpo normale e finalmente riposare ..come tutti.
Grazie per la sua gentilezza.
[#4]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.8k 116
Gli esami possibili da fare sono centinaia e la scelta è dettata dall’orientamento del sospetto che il medico pone durante la visita medica. Perciò è per me veramente impossibile prescriverle degli esami in questo contesto virtuale che non mi permette di approfondire la sua situazione. Le ribadisco perciò quanto scritto nella mia precedente risposta.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0