Artrite psoriasica?

Buongiorno,
sono una ragazza di 20 anni e da un annetto soffro di alcuni dolori.
In particolare ho spesso male alla spalla destra e al bacino nella parte destra sempre, inoltre sento un leggero impedimento al movimento del polso destro in estensione e ultimamente si è presentato un dolore sulla pianta del piede, anche qui sempre a destra.
Sono stata da un reumatologo il quale ha pensato all'artrite psoriasica in quanto ha osservato una leggerissima onicolisi di natura psoriasica sulle unghie degli alluci che si è risolta mettendo una crema... mi ha prescritto RM del bacino e sacro iliache, risultata completamente negativa e raggi a polsi e mani anche questi puliti.
Ha voluto escludere così l'artrite e mi ha prescritto della fisioterapia in quanto ho un'iperlordorsi lombare e una ipolordosi cervicale e ha pensato che la cattiva postura, insieme all'enorme mole di stress che provo, possano essere la causa dei miei dolori.
Io però non ne sono convinta e vorrei avere ulteriori pareri.
È il caso di fare ulteriori visite per l'eventuale artrite?
Se si, quali?
So che la diagnosi tempestiva è importantissima.

Grazie infinite in anficipo.
[#1]
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Il Reumatologo si è comportato benissimo. Le ha prescritto la cosa giusta: un po' di fisioterapia in attesa di vedere come evolve il quadro clinico. Ma nessuno ha tenuto presente la cosa più importante: come dice Lei stessa "LA ENORME MOLE DI STRESS CHE PROVA" ! Si consulti con una Psicoterapeuta, perchè la maggior parte delle problematiche articolari affonda le radici anche in conflitti emozionali antichi.
[#2]
Utente
Utente
La ringrazio per la celere risposta, contatterò una psicoterapeuta come mi ha suggerito.