Lupus
Buonasera, da un mese ho febbre 37 1 e dolori articolari e muscolari, rigidità delle caviglie la mattina qlc minuto. Ho fatto visita reumatologo e tutti gli esami del sangue specifici ma è tutto negativo. Avendo avuto la zia materna con il lupus ho timore di averlo anche io. Ma se tutti i test sono negativi devo preoccuparmi ? Il reumatologo ha supporto fibromialgià. Il lupus posso quindi escluderlo ? Sono molto spaventata. Grazie se potrete rispondere.
[#1]
Con tutti i limiti di un consulto a distanza come questo, senza avere la possibilità di rendersi conto di persona della situazione ritengo che la negatività dei test effettuati escluda la possibilità possa trattarsi di un LES. Per quanto riguarda invece la diagnosi di sindrome fibromialgica questa è possibile solo con una visita da parte di uno specialista esperto in questo particolare ambito di patologie. Cordiali saluti.
Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 30/01/2019.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Fibromialgia
La fibromialgia è una malattia reumatica con sintomi vari come il dolore cronico diffuso, rigidità muscolare, alterazioni dell'umore. Cause, diagnosi e cure.