Gambe e braccia indolenzite con dolia

mi sento le gambe e ultimamente anche le braccia indolenzite con un senso di dolia continua inoltre soprattutto alla sera sono molto stanca e spossata.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
mi scuso per il ritardo con cui Le rispondiamo.
I sintomi che riferisce sono del tutto aspecifici, per cui l'unico consiglio possibile è quello di far riferimento al Suo medico curante per un primo approccio al problema; l'opportunità di un eventuale approfodimento specialistico (non necessariamente reumatologico) Le sarà comunque indicata dal collega.
Saluti,